Cover per iPhone 6/6s impermeabile e antiurto: con un codice solo 8,79 euro

Una custodia anti-tutto per iPhone 6/6s a soli 8,79 euro. Protegge il telefono a 360 gradi da urti e cadute, con peso ed ingombri ridotti al minimo: lo sconto è attivo con un codice

Se volete proteggere l’iPhone 6/6s da urti, graffi e cadute, c’è una custodia che fa al caso vostro: è di Anker e per qualche giorno la comprate per soli 8,79 euro grazie ad un nostro codice.

Si tratta sostanzialmente di un involucro in policarbonato a prova di cadute, accompagnato da un bumper laterale flessibile in TPU ed un rivestimento interno assorbi-impatto. Il tutto, con bordi che protrudono sulla parte frontale per una protezione a trecentosessanta gradi.

Se con questa presentazione ci si aspetta una custodia grossa ed ingombrante, stupisce invece scoprire che in realtà aggiunge solo 45 grammi al peso finale del dispositivo, per una maggiorazione dello spessore di appena 0,4 millimetri.

anker antitutto 1

La soluzione è perfetta per chi porta il telefono in cantiere o in tutte quelle situazioni dove uno smartphone è messo a rischio dall’ambiente circostante, ma anche da chi fa trekking o sport che potrebbero rivelarsi pericolosi per il dispositivo. Questo perché, oltre alla protezione, la trama sporgente su retro e bordi ne migliora di molto la presa anche con le mani bagnate e/o sudate.

Non è subacquea ma offre comunque una migliore resistenza anche alle infiltrazioni di polvere ed acqua. Normalmente costa 10,99 euro, praticamente niente se consideriamo il prezzo di un eventuale danno che si potrebbe dover affrontare dopo una caduta dello smartphone senza una cover di questo tipo.

Usando il codice I2SAYZJX potete comunque limare il prezzo finale pagandola solo 8,79 euro (spedizione gratis per gli abbonati Prime).

Click qui per comprare

anker antitutto 2