Da Back to the Mac a WWDC 2011: il giro di Lion in 80 articoli

Siete curiosi di dare un'occhiata alle caratteristiche di Lion prima dell'annuncio ufficiale?In un canale di Macitynet trovate tutte le caratteristiche attese del nuovo sistema operativo dal giorno del suo annuncio ad oggi. Scopriamole insieme.

Molte delle caratteristiche del nuovo sistema operativo di cui oggi Apple annuncerà il rilascio sono state rivelate direttamente da cupertino o dall’analisi delle varie versioni beta che si sono succedute nei mesi dal suo primo annuncio con l’evento Back To My Mac. 

Per permettervi di fare un esauriente tour di quello che sarà l’OS che troverete nei prossimi Mac Macitynet ha raccolto tutti gli articoli in una apposita sezione, Mac OS X 10.7 Lion, che potete utilizzare sia oggi per conoscere le attese che domani per sperimentare le caratteristiche definitive. Gli articoli sono tutti commentabiii.

A disposizione degli oltre 70.000 iscritti del nostro Forum abbiamo allestito una apposita sezione che servirà nei prossimi mesi per un confronto ed un aiuto all’uso del nuovo OS per Mac.

Mac OS X 10.7 Lion