Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Dell Studio Hybrid, un rivale verde per Mac mini

Dell Studio Hybrid, un rivale verde per Mac mini

Un piccolo chassis contiene tutti i componenti fondamentali, proprio come il Mac Mini, ma Dell Hybrid Studio è nato per essere più verde. Secondo le dichiarazioni del costruttore il nuovo sistema desktop ultra-compatto consuma fino al 70% in meno di un PC desktop ed è costruito con materiali riciclabili. Tra le principali caratteristiche ricordiamo un processore dual core Penryn T8100, 2 GB di RAM, un disco fisso da 250 o 320 GB da 5400 giri al minuto, collegamenti HDMI, Firewire, una uscita audio digitale, un lettore di schedine di memoria 8 in 1, infine una scheda grafica integrata.

Il guscio esterno può essere agevolmente sostituito direttamente dall’utente per modificare il colore del computer e meglio intonarlo con l’ambiente che lo circonda: oltre al guscio esterno in bambù sono disponibili le colorazioni smeraldo, quarzo, rubino, zaffiro e topazio. Ogni Dell Studio Hybrid PC è fornito di serie con mouse e tastiera senza fili che comunicano tramite onde radio fino alla distanza massima di circa 9 metri. Dimensioni, aspetto e dotazione hardware lo rendono così perfetto anche come media center da salotto. Il lettore-masterizzatore di DVD a caricamento automatico fornito di serie, può essere sostituito a richiesta con un lettore di dischi Blu-ray, mentre è disponibile come accessorio opzionale anche il sintonizzatore TV.

Dell Studio Hybrid PC è commercializzato negli Stati Uniti a partire da oggi al prezzo di 499 dollari, circa 316 euro: nel momento in cui scriviamo non sono ancora noti prezzo e disponibilità  per l’Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità