Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Displays, un’app OS X per gestire meglio più monitor

Displays, un’app OS X per gestire meglio più monitor

Pubblicità

Displays è un’applicazione per OS X che semplifica la gestione di più schermi, comoda per chi ha collegato al Mac due o più monitor. È possibile impostare con facilità la risoluzione di monitor primario e secondario, attivando anche impostazioni normalmente nascoste dal sistema operativo. Si possono personalizzare le risoluzioni con etichette (anziché le indicazioni sulla risoluzione orizzontale/verticale), sono supportate scorciatoie di tastiera, notifiche, la rotazione dello schermo e la visualizzazione di dettagli sul monitor (seriale, scheda video in uso, ecc.).

Tra le peculiarità del programma, la possibilità di attivare la modalità notturna (imposta l’opzione che scurisce menu e dock, abbassa la luminosità dello schermo), di sfruttare un puntatore del mouse in grado di evidenziare i passaggi, sfruttare la modalità picture-in-picture (comoda, ad esempio, per visualizzare quanto accade in un display che si trova in una diversa stanza). Il filmato che alleghiamo in calce mostra l’app all’opera permettendo di comprendere meglio il funzionamento.

Displays richiede un Mac con OS X 10.8 o seguenti e nel momento in cui scriviamo è in offerta a 2,99 euro sul Mac App Store.

Esempio Displays

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità