HomeiOSil mio iPhoneDisponibile iOS 12.5.1: risolto bug con le notifiche di esposizione

Disponibile iOS 12.5.1: risolto bug con le notifiche di esposizione

Apple ha rilasciato iOS 12.5.1, aggiornamento per gli utenti di iPhone destinato ai vecchi iPhone e iPad che non possono essere aggiornati a iOS 13 / iPad OS 13.

Apple spiega genericamente che l’aggiornamento iOS 12.5.1 “risolve un problema per il quale le notifiche di esposizione potevano mostrare il profilo per la raccolta dei log nella lingua errata”.

L’aggiornamento in questione può essere installato dagli utenti di iPhone 5s, iPhone 6, dagli utenti con la prima generazione di iPad Air, la seconda generazione di iPad mini e la sesta generazione di iPod touch.

Da iOS 12.5 Apple ha integrato anche per i vecchi iPhone la funzione di notifica all’esposizione Covid-19.

iOS 12

Come si scarica l’aggiornamento a iOS 12.5.1

Come sempre è possibile installare l’aggiornamento direttamente da iPhone o iPad andando in Impostazioni > Generali > Aggiornamento software.

Dopo aver richiesto l’aggiornamento (tap su “Scarica e installa”), questo verrà scaricato. Il sistema prepara l’update e, dopo alcuni minuti, questo verrà installato automaticamente.

L’installazione dell’aggiornamento richiede almeno 50% di batteria o il collegamento ad una sorgente di alimentazione.

Se l’update non compare subito, non preoccupatevi: non appare a tutti gli utenti immediatamente e potrebbe essere necessario attendere ancora un po’.

Se non riuscite a eseguire l’aggiornamento in modalità wireless, è possibile utilizzare iTunes per ottenere l’aggiornamento iOS più recente da Mac o PC con il dispositivo collegato via USB

Offerte Speciali

iPad disponibili subito ed in sconto fino a quasi il 30%, la lista di Macitynet

Se volete un iPad e non lo trovate nei negozi, non disperate: ecco una lista di quelli subito disponibili ed in sconto su Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial