Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Disponibile update a watchOS 7.6.1 con soluzione di bug minori

Disponibile update a watchOS 7.6.1 con soluzione di bug minori

Apple ha rilasciato watchOS 7.6.1 per Apple Watch. Questa versione arriva a 9 giorni di distanza da watchOS 7.6 e contiene miglioramenti e soluzioni a potenziali bug legati alla sicurezza.

Nelle note di rilascio, Apple riferisce di “Miglioramenti e correzioni di bug”. L’update arriva a due giorni di distanza dal rilascio di iOS 14.7.1 e iPadOS 14.7.1. Nella note di rilascio di iOS 14.7.1 era indicata, tra le altre cose, la soluzione ad un bug che impediva ad alcuni iPhone con Touch ID di sbloccare automaticamente un Apple Watch, un problema riscontrato da alcuni utenti di Apple Watch.

watchOS 7 è disponibile come aggiornamento software gratuito per Apple Watch Series 3, Apple Watch Series 4 e Apple Watch Series 5 abbinati a un iPhone 6S o modello successivo con iOS 14 o successivo.

Disponibile update a watchOS 7.6.1 con soluzione di bug minori

Per aggiornare watchOS, aprite l’app Watch sull’iPhone, selezionate Generali e da qui “Aggiornamento software”. Da watchOS 6 è possibile eseguire l’aggiornamento direttamente su Apple Watch: lo smartwatch deve essere connesso alla WiFi, su Apple Watch si apre l’app Impostazioni da qui si tocca Generali > Aggiornamento software. Se è disponibile un aggiornamento software, basta toccare Installa e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Mentre viene completato l’aggiornamento, lascia l’Apple Watch sul caricabatterie. Non riavviare l’iPhone o l’Apple Watch e non uscire dall’app Apple Watch. Al termine dell’aggiornamento, l’Apple Watch si riavvierà automaticamente.

Tutti gli articoli che parlano di iPhoneiPad, Mace Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità