Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Doodle Creatures, crea un intero universo di strane creature su iOS e Mac

Doodle Creatures, crea un intero universo di strane creature su iOS e Mac

Pubblicità

Doodle Creatures, disponibile sia per dispositivi iOS che Mac, è un titolo che permette di vestire i panni di un dio videoludico, per dare vita ad un vero e proprio universo popolato da creature completamente bizzarre. Lo sviluppatore di questo nuovo simulatore è lo stesso di Doodle God, già da tempo su App Store e Mac App Store, davvero apprezzata in questa tipologia di gioco. Il concetto di base tra i due titoli è davvero simile, ma ovviamente le specie animali da poter creare sono completamente differenti.

Scopo di Doodle Creatures è quanto semplice, quanto bizzarro. L’utente avrà a disposizione un vero e proprio laboratorio virtuale in cui combinare varie specie animali e scoprire, ad esempio, cosa succede quando si combina un elefante e un fenicottero. Le creature da poter combinare sono davvero tante e i mix possibili superano le 100 combinazioni. Il giocatore vestirà così i panni di uno scienziato che potrà studiare e sottoporre al microscopio il DNA di centinaia di diverse specie; questo permetterà di combinare tratti animali differenti per creare delle creature completamente nuove. Si potrà scegliere, ad esempio, di prendere la velocità di un ghepardo per unirla all’abilità nel volo di un’aquila e scoprire quale sarà lo strano risultato.

Man mano che si combinano le specie animali si guadagneranno punti esperienza, che permetteranno di potenziare il proprio il proprio laboratorio genetico, così da realizzare un universo ancora più spettacolare di creature, con l’unico limite dettato dalla propria fantasia. Ogni giocatore potrà affrontare diverse modalità: una più libera, intitolata sandbox e una a missioni con scopi specifici da raggiungere.

Doodle Creatures è disponibile su Mac App Store al prezzo di 2,69 euro, mentre su iPhone e iPad costa 1,79 euro.

Doodle Creatures

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità