Home iPhonia iPhone Il presunto telaio di iPhone 8 anticipa l’iPhone più largo di sempre

Il presunto telaio di iPhone 8 anticipa l’iPhone più largo di sempre

Come sempre l’estate che precede l’introduzione di nuovi iPhone porta in rete una quantità considerevole di dettagli, foto di presunte parti e componenti, come l’immagine che riportiamo in questo articolo in cui è mostrato il presunto telaio di iPhone 8.

Le anticipazioni indicano ormai da diversi mesi che per i nuovi iPhone Apple adotterà chassis in metallo con rivestimenti in vetro speciale. La maggior parte delle previsioni indica un telaio in alluminio per iPhone 7s e 7s Plus mentre per il modello top iPhone 8 lo chassis sembra sarà realizzato in acciaio inossidabile.

telaio iPhone 8
Purtroppo insieme alla foto del presunto telaio di iPhone 8 non sono forniti ulteriori dettagli, così non è dato sapere il materiale in cui è stato realizzato. A differenza dei pannelli frontali e di altre componenti, la foto del solo chassis non è in grado di rivelare molto sul nuovo terminale in arrivo. La foto riportata da SlashLeaks proviene da un utente che si firma Leakspinner, già accreditato con diverse altre anticipazioni con una percentuale di accuratezza stimata al 76%. La media sembra piuttosto alta ma la cautela in questi casi non è mai troppa.

Il particolare più interessante deriva proprio dal confronto con la cover per iPhone 6 affiancata. Il presunto telaio di iPhone 8 mostra un terminale sensibilmente più largo rispetto alle generazioni iPhone 6, iPhone 6s e iPhone 7 che condividono tutte un design sostanzialmente identico, con dimensioni e look che si prevede rimarranno molto simili anche per la prossima generazione iPhone 7s.

Tenendo presente che a partire da iPhone 6 Apple ha aumentato la larghezza dei propri smartphone, il presunto telaio in metallo di iPhone 8 anticipa un terminale ancora più largo, più di tutte le generazioni precedenti. In calce in questo articolo ripubblichiamo un render di iPhone 8 al centro, confrontato con gli iPhone attuali: la larghezza del dispositivo aumenta ma sembra sarà perfettamente impugnabile con una mano, un dettaglio cruciale per Apple sempre molto attenta su maneggevoleggia ed ergonomia dei propri dispositivi.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui