Ecco i 12 nuovi sfondi iPhone XR

Ecco gli sfondi iPhone XR per dare un tocco di colore al proprio smartphone, in attesa che il terminale venga rilasciato sul mercato il prossimo 26 ottobre.

Ecco i 12 nuovi sfondi iPhone XR

Nel giorno in cui partono i pre ordini di iPhone Xs e iPhone Xs Max c’è spazio pure per iPhone XR: non è ancora possibile pre ordinarlo dal sito ufficiale, ma in rete si possono già scaricare gli sfondi ufficiali.  Dopo i wallpaper per iPhone XS, ecco gli sfondi iPhone XR per dare un tocco di colore ai vostri smartphone.

I nuovi sfondi riproducono bolle di sapone, che in alcune sfaccettature di colore sembrano addirittura pianeti. I colori corrispondono alle sei varianti in cui sarà disponibile l’iPhone XR: bianco, nero, corallo, rosso, blu e giallo.

Si tratta, nella specie, di sfondi statici, quindi non Live Photos. Interessante notare che il firmware di iPhone XR, attualmente, non elenca alcun wallpapers live, anche se prima del rilascio ufficiale del terminale le cose potrebbero cambiare.

Ecco i 12 nuovi sfondi iPhone XR

A differenza di iPhone XS, iPhone XS Max e Apple Watch Series 4, disponibili già al pre ordine da questa mattina, iPhone XR sarà disponibile per il pre-ordine a partire dal 19 ottobre, con disponibilità per il 26 ottobre.

Gli sfondi sono stati pubblicati da 9to5mac. In alternativa è possibile cliccare direttamente su questo link Dropbox.

Per tutte le informazioni sui nuovi iPhone 2018 vi invitiamo direttamente su queste pagine.