I nuovi sfondi iPhone XS e XS Max fanno sparire il notch

Buttate gli sfondi iPhone XS non originali in bassa qualità circolati negli scorsi giorni: ora è possibile scaricare quelli ufficiali in alta qualità estrapolati direttamente da iOS 12

Scarica i nuovi sfondi iPhone XS e XS Max per ringiovanire il tuo iPhone

Negli scorsi giorni sono circolati in rete gli sfondi iPhone XS e XS Max in bassa qualità, ora invece è possibile scaricare quelli ufficiali Apple in alta qualità, perfetti per ringiovanire l’aspetto del proprio iPhone. Qui tutte le novità Apple appena presentate.

Si tratta di immagini ad effetto, coloratissime e suggestive che Cupertino ha creato con cura maniacale dei dettagli, come svela il video dietro le quinte rilasciato da Apple. Gli sfondi iPhone XS e XS Max sono tre, ognuno creato per abbinarsi alla perfezione con le tre colorazioni dei terminali. sfondi iPhone XS e XS Max -foto gamma iPhone XS con sfondi

Lo sfondo con colore predominante viola è impiegato da Apple per mostrare iPhone XS e XS Max in argento. Lo sfondo con tinta predominante verde è mostrato in tutte le immagini di marketing e nei video di Cupertino sullo schermo dei nuovi terminali in grigio siderale. Infine lo sfondo iPhone XS e XS Max con tinta predominante arancione è mostrato sui display dei modelli color oro.

Da notare che Apple, intelligentemente (o furbescamente) ha creato questi sfondi con un’area scura nella zona del notch, l’intaglio dove si trovano i sensori di FaceID. Il risultato è che il notch, sparisce…

Gli appassionati Apple di lungo corso conoscono fino a dove può spingersi la cura dei dettagli di Apple e questa è una ulteriore dimostrazione. Naturalmente ognuno è libero di scegliere lo sfondo iPhone XS nella tinta preferita da mostrare sul proprio terminale, quale che sia il colore dello chassis.

Come anticipato gli sfondi iPhone XS e XS Max scaricabili da questo link sono quelli ufficiali Apple in alta qualità, estratti direttamente da iOS 12 in dirittura di arrivo lunedì 17 settembre: qui tutti i dettagli e le novità del nuovo sistema operativo mobile di Cupertino.

L’unico peccato è che sui nuovi terminali Apple mostra sfondi come foto live, animazioni che però si perdono scaricando le immagini statiche pubblicate in rete da 9to5Mac. Questo perché risulta praticamente impossibile estrapolare le live foto senza perdita di qualità. Nello stesso link di download sfondi iPhone XS sono inclusi anche brevi video MOV purtroppo però a una risoluzione inferiore rispetto a quelli originali.