Gratis tre mesi di musica in streaming acquistando Amazon Echo

Chi compra Amazon Echo riceve in regalo tre mesi di abbonamento ad Amazon Music Unlimited, il servizio di streaming musicale concorrente di Apple Music che offre l’ascolto di 50 milioni di brani

Gratis tre mesi di musica in streaming acquistando Amazon Echo

Chi compra Amazon Echo ottiene in regalo tre mesi di abbonamento ad Amazon Music Unlimited inclusi nel prezzo. Non bastava il fatto che la gamma di speaker smart Amazon Echo sia finalmente arrivata in Italia da pochi giorni e proposta con uno sconto del 40% sul prezzo di listino e neppure che con i bundle si compra uno degli speaker intelligenti di Amazon insieme ad altri accessori Smart per la casa senza alcun sovrapprezzo.

Con la promozione attualmente attiva si compra l’altoparlante più desiderato e lo si usa fin da subito per ascoltare milioni di brani musicali in streaming per tre mesi a costo zero. Dopo aver acquistato Echo, Amazon invierà una mail contenente il link per iscriversi ad Amazon Music Unlimited beneficiando del periodo di uso gratuito di tre mesi. Essendo al momento disponibile al preordine, la mail verrà inviate qualche giorno prima della consegna dello speaker. L’offerta resterà valida per trenta giorni dalla ricezione della mail.

L’offerta promozionale, lo precisiamo, non è valida per i clienti che stanno usufruendo o hanno già usufruito di un periodo di uso gratuito di Amazon Music Unlimited e che sono già iscritti o sono stati iscritti ad Amazon Music Unlimited.

Gratis tre mesi di musica in streaming acquistando Amazon Echo

Amazon Music Unlimited è il servizio concorrente di Apple Music e Spotify, di cui abbiamo già parlato in maniera approfondita nel corso della nostra recensione che trovate a questo indirizzo. In breve include più di 50 milioni di brani da ascoltare in streaming in qualsiasi momento, senza pubblicità, senza interruzioni e senza alcun limite. Comprende anche playlist e suggerimenti personalizzati, oltre ad una modalità offline che consente di scaricare i brani sui dispositivi – tra PC, Mac, smartphone, tablet, ecc. (qui è spiegato come installare Alexa su iPhone e Android) – per ascoltarli poi anche in assenza di connessione.

Per accedere alla promozione cliccate qui.

Gli speaker Smart di Amazon sono stati immessi sul mercato Italiano martedì 23 ottobre 2018. Macitynet ha fornito un’ampia copertura del lancio, con approfondimenti sui vari dispositivi presentati e disponibili in Italia, bundle promozionali, guide su guide e tanto altro verrà scritto nei prossimi giorni. Tutte le notizie relative ad Amazon Alexa – l’assistente vocale integrato nei nuovi speaker – sono raccolte all’interno di questa pagina.