Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Apple decora l’Opera House di Brooklyn per il keynote 30 ottobre

Apple decora l’Opera House di Brooklyn per il keynote 30 ottobre

Mancano ormai pochi giorni al Keynote Apple 30 ottobre prossimo, in cui la società presenterà i nuovi iPad Pro 2018, ma anche la rinnovata linea di Mac e Macbook. Iniziano i lavori di abbellimento della facciata dell’Howard Gilman Opera House di Brooklyn, dove si svolgerà l’evento, con alcuni decori colorati posti sulle grandi vetrate del palazzo.

E’ il sito giapponese Mac Otakara a pubblicare su YouTube un video in cui vengono mostrati i primi lavori. Gli addobbi sono ancora in una prima fase iniziale, ma rendono già l’idea del lavoro che Apple sta svolgendo per  preparare il keynote ormai prossimo. A differenza di molti altri eventi, Apple terrà questo keynote al di fuori della California, che di solito ospita le presentazioni hardware più importanti.

Il prossimo evento si terrà, invece a New York, con la diretta che prenderà il via a partire dalle ore 15:00.  Come già anticipato da tutti i report passati, in quell’occasione Apple svelerà sicuramente i due nuovi iPad Pro 2018. Il primo avrà schermo da 11 pollici, il secondo da 12,9 pollici; entrambi i modelli dovrebbero presentare un design totalmente rinnovato, con cornici ottimizzate e Face ID sulla parte frontale, quindi senza alcun tasto Home fisico.

Keynote Apple 30 ottobre

Accanto ai nuovi tablet, la società della Mela dovrebbe anche presentare la rinnovata linea di Mac. Da un lato potrebbe esserci un Macbook economico, che sostituirebbe la linea di Macbook Air, dall’altro invece i nuovi Mac Mini e un aggiornamento minore alla linea iMac.

La redazione di Macitynet seguirà in diretta l’evento, come sempre a partire da questa pagina, in cui sarà disponibile una live blog con immagini e commenti in italiano, tutti relativi alla presentazione dei nuovi prodotti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità