Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Ecovacs Deebot Ozmo 960, ad IFA 2019 il primo aspirapolvere automatico con AI

Ecovacs Deebot Ozmo 960, ad IFA 2019 il primo aspirapolvere automatico con AI

Ecovacs sta partecipando alla fiera di Berlino mettendo in mostra tre diversi prodotti, ma nessuno di questi è in realtà una novità assoluta.

Tra i più interessanti c’è comunque Deebot Ozmo 960, il primo aspirapolvere automatico dell’azienda dotato di intelligenza artificiale. Nello specifico la tecnologia impiegata viene chiamata IA AIVI, acronimo di Artificial Intelligence and Visual Interpretation, ed ha l’obiettivo di offrire una pulizia dei pavimenti ancora più precisa.

Al fianco di questo modello che era stato già annunciato al CES di inizio anno l’azienda sta mostrando in funzione anche Ozmo 950: disponibile sul mercato da pochi giorni, questo modello ha già vinto il Reddot Design Award e proprio ad IFA 2019 è stata premiata con il Product Technical Innovation Award 2019.

Ecovacs Deebot Ozmo 960, ad IFA 2019 il primo aspirapolvere automatico con AI

Come avevamo già spiegato al lancio, le spazzole e i sistemi di aspirazione sono stati riprogettati offrendo una potenza di pulizia migliorata del 21% rispetto ai precedenti modelli. Inoltre può contare sulla tecnologia Smart Navi 3.0 che consente la scansione e la mappatura fino a tre piani attraverso il sistema di mappatura multipiano.

Tra i prodotti di punta mostrati da Ecovacs in fiera c’è infine il robot wireless Winbot X per la pulizia dei vetri, che era già stato mostrato per la prima volta ad IFA 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità