fbpx
Home Macity Internet Elon Musk attacca Apple: “non è più capace di stupire”

Elon Musk attacca Apple: “non è più capace di stupire”

Apple faceva prodotti capaci di stupire, sbalordire, ispirare le persone e ora, invece, questo continua ad avvenire, ma sempre meno di frequente. E’ questo, in sintesi, ciò che Elon Musk, patron di Tesla, ha dichiarato in un’intervista a Recode con Kara Swisher. 

Il CEO di Tesla e SpaceX pensa che “i prodotti Apple non stupiscano le persone” come hanno fatto in passato.  Pur utilizzando ancora un iPhone quotidianamente, pensa che i giorni in cui Apple riusciva a toccare la mente e il cuore degli utenti siano parte del passato. “Non ci sono molti prodotti che, una volta acquistati, ti rendono veramente più felice – ha detto Musk -. Apple è riuscita a produrli per molto tempo. Apple ha fatto telefoni meravigliosi. Io stesso uso un iPhone. Ma Apple presentava prodotti che riuscivano a stupire le persone. Ora continua a offrire prodotti ottimi, ma sono diminuiti quelli capaci di stupire davvero”. 

Per Elon Musk “Apple non fa più prodotti capaci di stupire”

Non è la prima volta che il CEO di Tesla parla di Apple duramente durante le interviste, come in questa rilasciata a Recode. Precedentemente, aveva parlato di Cupertino come del “cimitero di Tesla”. “Se non ce la fai ad essere assunto a Tesla, vai a lavorare da Apple”, aveva dichiarato, suggerendo anche che una Apple Car arriverà troppo tardi per fare la differenza”. 

Intanto, Elon Musk, nei primi giorni di ottobre 2018 ha raggiunto un accordo con la Securities and Exchange Commission (SEC) sulle accuse presentate alla fine di settembre 2018 sul suo tentativo abbandonato di ritirare Tesla dalla borsa. Musk dovrebbe dimettersi come presidente di Tesla entro metà novembre, e non potrà più ricoprire quel ruolo con la compagnia per almeno tre anni. Potrà però restare amministratore delegato di Tesla.

Offerte Speciali

Apple Watch 4 GPS da 44 mm: solo 379,99  Euro

Apple Watch 3 a solo 245€; promo anche su Apple Watch 5

Su Amazon trovate in sconto Apple Watch 5 ed Apple Watch 3. Prezzi da 245 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,273FollowerSegui