Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Facebook per iPhone, localizza le offerte speciali

Facebook per iPhone, localizza le offerte speciali

Si è appena concluso l’evento di Facebook dedicato al mobile, durante il quale Mark Zuckerberg ha presentato molte novità.

La prima, più interessante per gli utenti della Mela, è la disponibilità di una nuova versione (3.1.1) dell’applicazione Facebook per iPhone e iPod touch. La app aggiornata integra ora anche i “deal” all’interno della sezione Luoghi, vale a dire offerte specifiche che possono essere individuate a livello geolocalizzato. Basterà effettuare un log-in per poterne approfittare. 

Esistono 4 tipi di deal: singolo, da sfruttare con amici, i deal fedeltà e i deal per le donazioni di beneficenza. Oltre a tale novità, la nuova applicazione supporta i gruppi, nuove opzioni per i check-in – tag accurati e aggiunta di immagini fotografiche – oltre ai soliti bug fixes.

Oltre a tali novità Facebook ha aggiornato anche l’applicazione per Android, che già supporta la tecnologia single-sign-on (a breve disponibile anche per iPhone) e un nuovo set di API per le informazioni di geolocalizzazione. 

In chiusura, la stampa ha giustamente richiesto a Zuckerberg se ci fosse in cantiere un’applicazione apposita per iPad. La risposta è stata abbastanza sorprendente “l’iPad non è un dispositivo mobile; è un computer” ha sentenziato il fondatore di Facebook, chiarendo poi che il concetto di mobile non si applica ad iPad allo stesso modo in cui si applica ad iPhone.

Erick Tseng ha poi concluso evidenziando come l’iPad rappresenti una nuova classe di dispositivi, verso la quale c’è grande fervore per il futuro; al momento però la miglior soluzione per iPad è il sito ufficiale.

La versione 3.3.1 di Facebook è già disponibile sull’App Store.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità