HomeiOSiPhoneFacebook si a...

Facebook si aggiorna su iPhone e touch

Nelle ultime ore, Facebook ha pubblicato su App Store l’aggiornamento alla versione 3.1.3 della sua applicazione ufficiale per iPhone e iPod Touch; peccato che, nonostante migliori alcuni aspetti del software, ha lasciato un po’ di amaro in bocca a parecchi utenti. La patch si limita infatti a risolvere piccoli bug e ad aggiungere la possibilità di visualizzare i video di Facebook, mentre le immagini caricate sul profilo saranno ora larghe 720 pixel. Niente di cui eccitarsi, insomma.

Il disappunto nasce soprattutto dal fatto che, con iOS4 dietro l’angolo, ci si sarebbe aspettati molto di più da una compagnia come Facebook, soprattutto dal momento che molte altre aziende minori stanno rapidamente preparando le loro applicazioni ad accogliere come minimo le nuove funzionalità di multitasking. Lascia ancora più perplessi vedere che, nonostante iPad sia ormai in commercio da settimane, il social network in blu non abbia ancora lanciato una versione apposita per il nuovo dispositivo Apple. Chissà quanto tempo passerà prima che Facebook pubblichi qualche aggiornamento davvero di rilievo della sua applicazione.

L’applicazione si scarica gratis da qui

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità