Tutte le novità di iPhone XS Apple in un minuto

La Casa di Cupertino ha pubblicato sul suo canale YouTube un filmato dedicato a iPhone XS e iPhone XS Max. Un brevissimo video (meno di un minuto) per mostrare al volo le funzionalità più interessanti del nuovo dispositivo.

iPhone XS

Tutte le novità di iPhone Xs in un minuto. È questo il succo del filmato che Apple ha pubblicato sul suo canale YouTube dedicato a iPhone XS e iPhone XS Max. Si tratta di un brevissimo video er mostrare al volo le funzionalità più interessanti del nuovi device in rapporto al modello precedente, iPhone X.

Il filmato mostra i due dispositivi (da 5.8″ e 6.5″), evidenzia la presenza del chip A12 Bionic, la maggiore velocità del Face ID, il nuovo livello di resistenza agli schizzi e all’acqua (con un rating di grado IP68).

Apple presenta iPhone Xs e iPhone Xs Max

Altre funzionalità elencate al volo, sono: il design all-screen con vetro più robusto, la disponibilità della variante nel nuovo color oro, la doppia fotocamera che scatta foto in modalità Ritratto con Smart HDR e profondità di campo dinamica, l’encoder video migliorato, funzionalità del nuovo chip, la ricarica wireless più veloce, il supporto al Gigabit LTE, la riproduzione stereo più ampia.

Lo spot termina con la tagline: “It’s not just one amazing iPhone, it’s two” (non è solo un magnifico iPhone, sono due).

Apple ha già in precedenza diffuso un filmato i, pubblicato subito dopo l’ultimo keynote del 12 settembre per evidenziare in 108 secondi importanti novità mostrate nell’evento.

Su macitynet trovate una guida completa su iPhone Xs  e tutte le notizie più recenti in questa sezione.