Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Flickr Wall Art, 40% di sconto fino a Natale per le stampe artistiche

Flickr Wall Art, 40% di sconto fino a Natale per le stampe artistiche

Flickr offre il 40% di sconto su Flickr Wall Art e sui fotolibri acquistabili attraverso il popolare social network fotografico; lo sconto sarà attivo e sfruttabile anche dagli utenti Italiani fino al prossimo 23 dicembre 2014, data oltre la quale non sarà più valido.

Flickr Wall Art è la recente novità di Flickr, che permette agli utenti di ordinare una o più stampe delle proprie fotografie preferite sul social network, impresse a scelta su tela o su un materiale sintetico che riproduce il feeling del legno, a seconda delle preferenze e dei gusti. Le misure disponibili per il Flickr Wall Art vanno da 8 x 10 pollici  a 20 x 30 pollici ed i prezzi variano a seconda della dimensione e del materiale scelto. I fotolibri sono invece una possibilità disponibile da diverso tempo e permettono di comporre un fotolibro online e riceverlo a casa stampato partendo da un qualsiasi album disponibile su Flickr; anche in questo caso il prezzo varia in base alle dimensioni e al numero di pagine del fotolibro.

Il codice-buono che consente di ottenere lo sconto del 40 per cento sui propri ordini è GIFTS14 e viene applicato immediatamente nel momento in cui si procedere alla creazione dell’ordine. Nell’esempio in basso un Flickr Wall Art in tela da 16 x 20 pollici con spedizione in 10-14 giorni ha un prezzo complessivo di circa 82 dollari, cui probabilmente vanno aggiunti i costi di dogana. Per un utente italiano potrebbe essere un costo proibitivo, viste le alternative più economiche del nostro Paese, ma potrebbe trattarsi di una buona soluzione per chi vuole spedire un regalo negli USA.

flickr wall art

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità