Home Macity Software / Mac App Store 1,5$ invece che 40$ per sincronizzare cartelle e fare back up con...

1,5$ invece che 40$ per sincronizzare cartelle e fare back up con FoldersSynchronizer

Backup e sincronizzazione di file, cartelle, dischi e dischi di avvio a 1,5 dollari contro il prezzo intero di 40$. È una delle proposte sconto che BundleHunt vi offre con il suo pacchetto di programmi a prezzo speciale che include anche FoldersSynchronizer, una utility che svolge proprio questo compito

L’applicazione, una delle più apprezzate nel suo genere, è utile a tutti coloro che usano un Mac. Si occupa infatti sia di tenere sincronizzati i file tra una sorgente e una destinazione, sia di creare copie di back up di file o di interi dischi il cui contenuto non deve essere perduto in caso di eventi disastrosi come il danneggiamento di un disco o semplicemente di disattenzione o di errori.

FoldersSynchronizer nella sua funzione di sincronizzazione come funzione basilare rende identiche due cartelle o dischi con il loro contenuto. I vecchi file non vengono mai sostituiti, come farebbe il Finder, ma vengono aggiornati. In più è anche possibile svolgere una sincronizzazione incrementale, così che i vecchi file presenti nella destinazione non sono sostituiti dai nuovi che sono stati creati nella sorgente, ma vengono mantenuti.

n Buyb

Anche la funzione back up opera allo stesso modo: può sia creare una copia identica di una sorgente o fare back up incrementali, mantenendo i vecchi file.

L’applicazione è in grado di svolgere compiti con scadenze programmate, filtrare i file da tenere in considerazione usando elementi come nome, date di creazione, applicazione che li ha creati, escludere file e cartelle usando il drag and drop, montare e smontare volumi che vengono usati per sincronizzazione e back up in maniera automatica. FoldersSynchronizer è in grado anche di fare un back up di un disco di avvio, cosa che ci permette sempre di avere a dispozione un disco di emergenza con i nostri file più importanti.

FoldersSynchronizer, come accennato, costerebbe 40 dollari ma lo potete avere a 1,5$ grazie al bundle di BundleHunt.

Per accedere all’offerta, dovrete pagare un piccolo “ticket” di ingresso di 5$, una volta versati i quali avrete diritto di comprare a prezzi “impossibili” prodotti come Drive Genius 5 (99$), Pagico (50$), Data Rescue 5 (99$), Camera Bag Cinema 49$), Forklift (30$) Intego Personal Backup X9 (30$), Lucid (50$), SimpleumSafe (36$), Labels & Addresses (50), CloudMounter (45$), PDF Convert Master (30$), Video Converter (40$), Aer (59$), Yummy FTP Pro (30$), PDF Converter (40$), Wolf (60$), MacOptimizer (29$), Narrator (40$), Data Backup (50$), FastCut (39$), DVD Burner (40$), Folder Syncronizer (40$), Montage (30$), Amberlight Pro (60$), Mac Total Security (30$), Duplicate Finder (30$), PDF Password Remover (35$), Commander One Pro (30$), Candy Apple (30$), Lens Flare Studio (30$) e Yummy FTP Watcher (30$) per un risparmio di ben 1240 dollari.

Per ciascun software è anche possibile aggiungere più di una licenza nel caso in cui l’intenzione fosse quella di installarlo su più macchine ed è anche possibile creare e acquistare più pacchetti. Per dare un’occhiata alla lista dei software disponibili e creare il bundle personalizzato fate click qui.

 

 

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui