fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Giochi Mac economici, eccone cinque a meno di 10 euro su Mac...

Giochi Mac economici, eccone cinque a meno di 10 euro su Mac App Store

Il Mac App Store è una risorsa indispensabile anche per i videogiocatori Mac. Se da un lato la piattaforma offre giochi con prezzi paragonabili a quelli retail, dall’altro una percentuale senza dubbio più alta è rappresentata da prodotti a basso costo, non solo indie, ma anche grandi classici e pietre miliari. Per questo motivo la redazione di Macitynet ha scelto 5 giochi, ciascuno dal prezzo piuttosto contenuto, che vi terranno per ore e ore incollati allo schermo. Ecco i giochi Mac economici da installare subito sul vostro nuovo Mac. Inoltre, se questi cinque elencati non dovessero placare la sete di videogiochi, vi invitiamo a prendere visione dell’articolo relativo ai migliori giochi per Mac 2014, disponibile direttamente a questo indirizzo.

Trine 2giochi mac

Solo 2,69 euro per uno dei platform a enigmi ambientali più belli di sempre. Un’avventura magica e misteriosa, narrata da una voce fuori campo, come se stesse leggendo un libro di fiabe. Il giocatore assumerà il controllo di diversi personaggi, ciascuno dei quali dotato di un potere unico, indispensabile per il proseguo dell’avventura. Il mago, ad esempio, possono spostare oggetti e farli levitare a mezz’aria, mentre il guerriero è in grado di sostenere scontri con i nemici più temibili. Un’avventura unica nel suo genere, che alterna gli elementi platform bidimensionali ad enigmi ambientali ben strutturati. Si acquista dal Mac App Store direttamente a questo indirizzo.

Braidpng-3

Una vera e propria perla rara, che nemmeno il tempo potrà mai sbiadire. Si tratta di un gioco di piattaforma 2D, disponibile da diversi anni su Mac App Store. Da un lato le meccaniche ricordano sembrano ricordare un Super Mario in giacca e cravatta, dall’altro la struttura dei livelli e i mille rompicapo da risolvere richiederanno astuzia e ingegno per portare a termine i livelli, diversa da quella necessaria per i titoli Nintendo. Ad impreziosire quello che già risulta un capolavoro dal punto di vista del gampley, anche la grafica, completamente disegnata a mano e con lo stile dell’acquerello. Un titolo impareggiabile sotto molti punti di vista, che viene proposto al prezzo di 8,99 euro. Si acquista direttamente seguendo questo link.

Asphalt 6: Adrenalinepng

Su iPhone e dispositivi mobili siamo già arrivati alla versione 8. Su Mac App Store, invece, siamo fermi al sesto capitolo della saga racing di Gameloft. Niente paura, si tratta ancora di un gioco di corse arcade valido. Anzi, un vero e proprio must per chi ama le gare in stile cabinato da salagiochi. Una grafica cartoon visivamente solare e allegra si affianca ad un ritmo di gioco adrenalinico, in cui tagliare il traguardo per primi a suon di sportellate, nitro e altri bonus sparsi per le strade, a bordo di oltre 40 veicoli unici, tra i quali Ferrari, Aston Martin e Lamborghini. Costa 5,99 euro e si scarica su Mac App Store direttamente a questo indirizzo.

Machinariumpng-1

Il mondo delle avventure grafiche non è più quello di un tempo, quando Lucas Arts dilettava i giocatori con il brand Monkey Island. I tempi cambiano ed è per questo che anche i generi più interessanti devono adattarsi alle preferenze degli utenti. Machinarium riesce a coniugare il gameplay di un tempo con uno stile moderno e fresco. Si tratta di una classica avventura punta e clicca, ambientata in un mondo di fantasia fatto di rottami e robot di latta. Lo scopo del giocatore sarà quello di avanzare, quadro dopo quadro, interagendo con gli oggetti scenici e i personaggi che si incontreranno lungo il cammino. Costa 4,49 euro e si acquista su Mac App Store direttamente a questo indirizzo.

Grand Theft Auto 3png-2

Non solo giochi indie su Mac App Store, ma anche grandi classici, come ad esempio Gran Theft Auto 3 di Rockstar Games. Per di più, ad un prezzo piccolo, 8,99 euro. Il prodotto non avrebbe bisogno di resentazioni, trattandosi di uno dei free roaming game più noti nella storia dei videogiochi. Gettati nel mondo della criminalità organizzata, e armati di tutto punto, l’utente si troverà a vagare per gli oscuri e pericolosi bassifondi di Liberty City, in cerca di gloria, ricchezza e donne. GTA 3 di acquista su Mac App Store direttamente cliccando a questo indirizzo.

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui