Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Video Digitale » Girato con iPhone, in Turchia tre nuovi spot Apple realizzati da un bambino

Girato con iPhone, in Turchia tre nuovi spot Apple realizzati da un bambino

I bambini sono il futuro e in Turchia questo indubitabile concetto viene rievocato ogni 23 aprile dal 1929 con la Çocuk Bayramı, termine locale che etichetta la giornata per l’appunto dedicata alla promozione dell’importanza dei bambini in quanto simbolo e futuro del paese. Quest’anno Apple ha deciso di celebrare l’evento con tre nuovi spot “Girato con iPhone” da poco pubblicati sul suo canale ufficiale YouTube turco: la particolarità? Sono stati realizzati da un bambino di undici anni.

Sono filmati semplici ma d’effetto che mostrano tutta la tenerezza e l’ingenuità caratteristiche della tenera età, a partire dalla pace dei sensi trasmessa nel filmato Tavşan da un coniglio con il suo morbido pelo al vento, oppure con Balon che mostra i muscoli della modalità Moviola di iPhone impiegata per filmare il rimbalzare dei gavettoni su un pavimento in legno.

Köpek, cane in italiano, è un geniale video che nella sua semplicità, rende ben nota l’efficacia di giocare con la prospettiva: una ragazza sullo sfondo sembra tenersi in bilico sul torace di un cane apparentemente sovradimensionato che riposa sulla sabbia in riva al mare. Il trucco c’è e per scoprirlo basta guardare il video fino alla fine.

Apple spot turchia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità