HomeHi-TechHardware e PerifericheGli accessori Apple in grigio siderale per iMac Pro non saranno più...

Gli accessori Apple in grigio siderale per iMac Pro non saranno più prodotti

Con lo stop alla produzione di iMac Pro (dal 20 marzo 2021 la macchina non è più disponibile per l’acquisto sull’Apple Store online), Apple – scrive Macrumors – non offrirà più gli accessori nella colorazione “Grigio siderale”, quelli in pratica pensati per essere abbinati agli iMac in questione: il Magic Mouse 2, la Magic Trackpad 2 e la Magic Keyboard con tastierino numerico.

Gli accessori con questa colorazione nel momento in cui scriviamo sono disponibili sull’Apple Store online ma con l’indicazione “fino a esaurimento scorte”, segnale che gli accessori saranno disponibili fino a che le scorte di magazzino non saranno smaltite.

Con l’arrivo di iMac Pro con finitura grigio siderale nel dicembre 2017, Apple aveva cominciato a offrire accessori coordinati (Magic Keyboard, Magic Mouse e Magic Trackpad opzionale). Con l’iMac Pro in grigio siderale fuori produzione non ha più senso offrire accessori con questa finitura.

Gli accessori Apple in grigio siderale per iMac Pro non saranno più prodotti

I nuovi iMac da 24″ con chip M1 sono disponibili in diversi colori (verde, giallo, arancione, rosa, viola, blu e argento), ed è possibile scegliere fra tre modelli di Magic Keyboard con uno guscio in alluminio in tinta con l’iMac. Sono disponibili anche la Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico, il Magic Mouse e il Magic Trackpad, tutti in colori coordinati.

Al momento non è chiaro se Apple venderà separatamente le tastiere colorate, i mouse e i Magic Trackpad offerti con i nuovi iMac. Gli accessori grigio siderale furono disponibili separatamente per la vendita solo mesi dopo l’arrivo di iMac Pro.

Offerte Speciali

Il MacBook Air 2020 con Core i3 più veloce del precedente modello con Core i5

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1199,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1199,99 euro invece che 1429.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial