HomeHi-TechFinanza e MercatoMing-Chi Kuo «Gli iPhone 2017 non avranno la ricarica ultra rapida»

Ming-Chi Kuo «Gli iPhone 2017 non avranno la ricarica ultra rapida»

La scorsa settimana sono trapelate indiscrezioni sulla possibilità che Apple inserisca un caricatore da parete da 10W nel box di iPhone 8. Oggi arrivano, invece, voci in senso contrario: i nuovi iPhone 2017 potrebbero non supportare la ricarica ultra veloce.

Il nuovo rapporto proviene da KGI Securities, come riportato da MacRumors, per voce del noto analista Ming-Chi Kuo; il caricatore incluso in tutti i modelli di iPhone 2017 sarà da 5W, non da 10W. Questo vuol dire, allora, che non ci saranno grandi cambiamenti, anche se Kuo ritiene verosimile che iPhone 8 offra il supporto alla tecnologia USB-C power delivery per una maggiore efficienza nella ricarica.

In aggiunta a questo, Kuo menziona anche la ricarica senza fili: nel box di vendita di tutti gli iPhone 2017, però, non ci sarà una basetta inclusa, da acquistare in separata sede, come avevano già riferito rumor passati. Ad ogni modo, anche quest’ultimo rapporto ritiene che la ricarica wireless sia a induzione, e non come ipotizzato inizialmente, a distanza. Ovviamente si tratta di voci non ufficiali, anche se fino ad oggi Ming-Chi Kuo è stato uno degli analisti più precisi nell’anticipare futuri prodotti di Cupertino, poi avveratesi con la presentazione ufficiale da parte di Apple.

iphone 8 ios 11 1

Offerte Speciali

macbook pro 2021 amazon

I MacBook Pro 2021 sono su Amazon in spedizione il primo giorno

I nuovi MacBook Pro 2021 da 14” e 16” sono disponibili su Amazon in diverse configurazioni, indicati in spedizione martedì 26 ottobre, primo giorno di disponibilità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,988FollowerSegui