HomeHi-TechAndroid WorldGoogle Foto s...

Google Foto su iOS e Android ora suggerisce quali foto archiviare

Google ha lanciato una nuova funzione di archiviazione intelligente in Google Foto su iOS, Android e desktop che aiuta gli utenti a selezionare rapidamente le immagini da archiviare, per liberare spazio nella libreria principale e mettere ordine.

I nuovi suggerimenti si trovano nella scheda Assistente: le foto saranno pre-selezionate e sarà sufficiente premere il pulsante per collocare al giusto posto tutte le immagini suggerite da Google. Gli utenti hanno comunque il controllo sulla scelta, e sono quindi in grado di rimuovere scatti suggeriti oppure di aggiungerne altri.

L’azienda spiega che gli utenti possono anche operare sulle singole foto toccando il pulsante a tre punti “…” sull’immagine, per poi selezionare l’opzione “Archivio”.

Come sottolineato al lancio dell’Archivio, le foto rimosse dalla galleria principale, non vengono eliminate, ma possono essere visualizzate in qualsiasi momento aprendo il riquadro di navigazione sinistro e selezionando ancora ‘Archivio’, oppure utilizzando la ricerca.

L’apprezzata applicazione di Google sta aggiungendo sempre più funzionalità automatiche legate all’apprendimento automatico, in grado di rendere più semplice e rapida la gestione della propria libreria fotografica online.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità