Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google Keep: disponibile la app gratuita su Chrome Web Store

Google Keep: disponibile la app gratuita su Chrome Web Store

Disponibile finalmente anche via Web,  Google Keep, la app lanciata da qualche settimana da Google che si propone come ideale concorrente dei vari Evernote e Springpad, ovvero tutte le applicazioni utili per raccogliere note e pensieri “on the go”.

L’applicazione, che si trova su Chrome Web Store, permette di aprire una comoda finestra pop up per poter prendere appunti e comporre note comodamente durante la navigazione, facendo uso della finestra complementare che si aprirà all’interno del browser Google Chrome.

L’aspetto più interessante è la possibilità di utilizzare la web app anche offline: in assenza di connessione sarà comunque possibile prendere appunti e mettere nero su bianco le proprie note, in attesa che il ritorno della connessione salvi quanto composto.

Le note saranno poi sincronizzate in automatico con la controparte mobile. Per tutti coloro che usano Chrome su Mac (e PC) Google Keep può essere scaricata dal Chrome Web Store da questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità