Home Hi-Tech Android World Google Voice arriva ufficialmente su App Store

Google Voice arriva ufficialmente su App Store

Dopo mesi di attesa, l’applicazione ufficiale di Google Voice per iPhone è stata nuovamente approvata su App Store. Chi avesse seguito tutte le vicissitudini ricorderà come l’applicazione, prima disponibile, sia stata prima rimossa, per poi rientrare dalla finestra sotto forma di web app sviluppata in HTML5.

Dopo quasi un anno di attesa, Google Voice è di nuovo ufficialmente disponibile per tutti gli utenti USA di iPhone. Nonostante non sia disponibile qui in Italia, il secondo debutto della app è significativo. Google Voice – nella versione ufficiale – era una delle poche applicazioni disponibili solo su terminali Android.

Inoltre le voci suggerivano la possibilità che fosse stata deliberata decisione di Apple rimuovere la applicazione dall’App Store, sia per ragioni legate alle policy stringenti dell’App Store, sia per bloccare la diffusione dei servizi di Google, per il quale iOS resta una piattaforma importante.

L’applicazione farà dunque felici tutti i possessori di iPhone che attendevano questa uscita da molti mesi, anche grazie ad un’applicazione puntuale e ricca di funzionalità. In attesa che anche in Italia possa essere disponibile il servizio.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,806FollowerSegui