fbpx
Home iPhonia iPhone Guardare video per ottenere crediti nei giochi: semaforo rosso di Apple

Guardare video per ottenere crediti nei giochi: semaforo rosso di Apple

Su App Store esistono diversi giochi, per la maggior parte freemium, che permettono di ottenere gemme, monete ed in generale crediti utili all’interno dello stesso guardando le pubblicità video oppure consentendo l’accesso a Facebook e Twitter per una condivisione con fini pubblicitari.

Questo metodo ad Apple non è mai piaciuto, ma soltanto a partire da oggi l’azienda si sta muovendo verso quella che è senz’altro la giusta direzione: molti titoli con tali caratteristiche, in attesa di approvazione, sono stati respinti da Apple proprio per questo motivo. Nella lista figurano anche tutte le applicazioni che si aggiornano e continuano a fare uso di questo metodo scelto dagli sviluppatori per monetizzare attraverso la visualizzazione dei video e la condivisione sui social network da parte degli utenti.

A parlare è stato proprio un rappresentante di Apple affermando che non è giusto che gli utenti debbano guardare un video di un’altra applicazione, la maggior parte delle volte che non fa neanche parte di quelle pubblicate dallo stesso sviluppatore, per poter ottenere crediti o benefici in gioco.

Guardare video per ottenere crediti

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui