Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Hisense potenzia il telecomando delle TV con il pulsante dedicato a Chili

Hisense potenzia il telecomando delle TV con il pulsante dedicato a Chili

Su alcuni dei televisori Hisense della gamma 2020 ci sarà il tasto dedicato a Chili. E’ quanto ha annunciato l’azienda, specificando che questa novità sarà inizialmente disponibile per i soli modelli dotati della piattaforma Vidaa.

Questa notizia segue quella del mese scorso, relativa alla prossima aggiunta del tasto dedicato al servizio in streaming RaiPlay. Entrambi andranno così ad affiancarsi ai già esistenti pulsanti per YouTube, Netflix e Prime Video, grazie ai quali è possibile accedere ai rispettivi servizi con un solo click.

L’app Chili, lo ricordiamo, è già presente sulla piattaforma Vidaa dell’azienda, che offre un vasto catalogo dedicato all’intrattenimento per gli appassionati di cinema con prime visioni, un’ampia selezione di film e le serie TV più apprezzate del momento.

Hisense potenzia il telecomando delle TV con il pulsante dedicato a Chili

Chili infatti è un servizio di streaming contenente il meglio del cinema e delle serie TV mondiali con supporto alle risoluzioni 4K HDR. I contenuti possono essere acquistati o noleggiati in forma digitale ed è anche possibile, laddove disponibile, acquistare e farsi spedire a casa il supporto fisico DVD o Blu-ray.

«La presenza dei contenuti di Chili nella nostra piattaforma Smart» ha dichiarato Guy Edri, EVP of Business Development per la piattaforma Vidaa «Dimostra chiaramente quanto questa sia ormai un elemento centrale dei TV Hisense. I clienti ci chiedono infatti ricchezza di contenuti in costante aggiornamento e la comodità dell’uso».

Di Hisense trovate svariate informazioni sul nostro sito: se siete interessati potete accedere alla sezione dedicata cliccando qui. In alternativa potete dare un’occhiata alla nostra recensione del TV Hisense H75U9A, un gigante nato per lo sport con luminosità e audio di primo livello.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità