HomeMacityAudio / Video / TV / StreamingHomePod mini in Italia a fine novembre a 99 euro e sarà...

HomePod mini in Italia a fine novembre a 99 euro e sarà anche a colori

Apple presenta HomePod mini in nuovi vivaci colori: una notizia per il resto del mondo ma per chi abita in Italia quella più interessante che lo speaker smart ha una una data di debutto nel nostro paese: entro novembre.

L’annuncio è pubblicato in calce al comunicato stampa con cui la Mela ha oggi presentato versioni colorate di HomePod Mini (giallo, arancione e blu, accanto ai classici bianco e nero).

La periferica rimane la stessa presentata qualche mese addietro nella colorazione grigio, con appena 8,43 cm di altezza. HomePod mini usa l’audio computazione per offrire un’esperienza di ascolto ricca e si avvale di chip Apple S5 e di un software che analizza le caratteristiche specifiche della musica, applicando inoltre complessi modelli di sintonizzazione per ottimizzare la potenza sonora.

homepod mini colori

HomePod mini è progettato per funzionare con Apple Music, Apple Podcast, migliaia di stazioni radio, compresa la pluripremiata Apple Music, e popolari servizi musicali come Pandora, Deezer e altri, oltre al nuovo piano Apple Music Voice.

Ovviamente, HomePod mini si può usare per gestire con facilità gli accessori per la domotica utilizzando i comandi vocali di Siri per spegnere le luci, regolare la temperatura, chiudere a chiave la porta, impostare scene o controllare i dispositivi in orari specifici. Ancora, grazie alla funzione interfono è possibile collegare i dispositivi della casa, con gli utenti che potranno inviare un messaggio da un HomePod mini all’altro, anche se si trovano in aree, stanze e più ambienti diversi della casa: il suo messaggio verrà automaticamente riprodotto sull’HomePod mini previsto. L’interfono funziona anche con iPhone, iPad, Apple Watch, AirPods e CarPlay.

HomePod mini sarà disponibile in giallo, arancione e blu, oltre che in bianco e in grigio siderale, al prezzo di 99 €.  I clienti in Australia, Austria, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, India, Irlanda, Italia, Giappone, Messico, Nuova Zelanda, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti e Taiwan possono acquistare HomePod mini da novembre dice Apple. In realtà se si fa sul sito on line, HomePod viene dato come in arrivo a fine del prossimo mese almeno per il nostro paese.

 

Offerte Speciali

CyberMonday arrivano gli iPhone 13 Pro in pronta spedizione

iPhone 13 Pro Max, sconto da 125 euro su Amazon anche a rate senza garanzie ed interessi

Su Amazon il top degli iPhone 13 Pro, il 13 Pro Max da 1 TB scende al minimo. Risparmiate 125€
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,937FollowerSegui