L’integrazione con Tile per ritrovare chiavi, portafoglio e altri oggetti importanti è già stata realizzata per cuffie, valige e altri dispositivi e accessori, ma i quattro nuovi auricolari Skullcandy sono i primi con tecnologia Tile integrata per il tracciamento.
Ricordiamo infatti che i piccoli dispositivi Tile possono essere applicati praticamente a qualsiasi oggetto che l’utente teme di perdere, invece nei quattro nuovi modelli di auricolari Skullcandy la tecnologia Tile è implementata in ciascuno dei due auricolari, in questo modo l’utente può ricercare quello destro oppure quello sinistro separatamente, o anche insieme quando sono riposti nella custodia di trasporto, quando l’utente non ricorda dove l’ha lasciata.


Gli auricolari Skullcandy con integrazione Tile Push Ultra da 99,99 dollari, Indy Evo da 79,99 dollari, Indy Fuel da 99,99 dollari e Sesh Evo a 59,99 dollari sono ordinabili presso il sito web del costruttore. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Skullcandy sono disponibili da questa pagina.
Ricordiamo che Apple sta lavorando a un suo dispositivo e tecnologia di tracciamento che potrebbero essere introdotti entro quest’anno. Per tutti gli articoli che parlano di periferiche, accessori e in generale sull’audio digitale si parte da questa pagina. Invece tutti gli articoli di macitynet che parlano di AirPods sono disponibili da questa pagina.











