Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone Video Recorder migliora la registrazione video su iPhone

iPhone Video Recorder migliora la registrazione video su iPhone

iphone_video_recorder

Continua l’impegno delle “eminenze grigie” pronte a scodellare applicazioni per iPhone capaci di colmare le lacuna native del telefonino Apple. Dopo i primi esperimenti per implementare al funzione di registrazione video sul cellulare Apple, è da qualche giorno disponibile sull’Installer l’iPhone VideoRecorder 1.2.0 di DreamCatcher, programma che rappresenta un buon passo in avanti nella registrazione video su iPhone.

Con il Video Recorder si potrà  filmare con un framerate fino a 15 fps, un risultato che non fa certo gridare al miracolo, ma sicuramente migliore rispetto ai risultati del passato. Il formato di codifica sarà  il pratico mp4, con una particolarità : la codifica avverrà  solo a filmato ultimato e la codifica stessa potrà  essere interrotta e ripresa a seconda della propria volontà .

Una volta ottenuto il video definitivo, potrete salvarlo sul vostro Mac, inviarlo via e-mail o magari caricarlo subito su YouTube. Sono disponibili numerose impostazioni, come l’orientamento del video, la qualità  delle immagini o il livello e il bit rate dell’audio registrato. Secondo quanto dichiarato dal produttore, il software sarà  disponibile anche sul futuro App Store e sarà  compatibile anche con il prossimo iPhone 3G.

Per ora è possibile scaricare iPhone Video Recorder aggiungendo la seguente sorgente http://www.iphone-recorder.com/install2 all’Installer, magari dopo aver osservato il video di presentazione che vi proponiamo qui di seguito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità