Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iSale su App Store, più facili le aste su eBay via iPhone

iSale su App Store, più facili le aste su eBay via iPhone

Come avevamo anticipato pochi giorni fa, Equinux ha ufficialmente rilasciato iSale mobile, la versione per iPhone del suo software Mac per la creazione di aste su eBay.

Tramite iSale mobile sarà  possibile creare delle bozze di aste su oggetti utilizzando direttamente il cellulare della Mela: si potranno scattare immagini da utilizzare per le inserzioni, scegliere fra i 222 template del programma e salvare le bozze su iPhone, in attesa di poterle trasferire.

Infatti il programma non consente di mettere online le proprie aste direttamente, ma solo di crearne delle bozze; per il “go” definitivo sarà  necessario acquistare iSale 5.5 per Mac. Forse si tratta di una poco gradita limitazione, in quanto, senza la controparte, desktop, iSale mobile diventa abbastanza inutile.

Chi volesse provarlo, iSale mobile è disponibile gratuitamente su App Store ed è scaricabile seguendo questo collegamento diretto.

isalemobile

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità