Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iCap porta tutti i CAP d’Italia su iPhone e touch

iCap porta tutti i CAP d’Italia su iPhone e touch

Pubblicità

iCap è una utility sviluppata dall’italianissimo Roberto Fusco che permette di individuare rapidamente il codice di avviamento postale utilizzando iPhone e iPod touch. Il programma contiene un esteso archivio che permette di individuare il CAP a partire dal nome del comune e anche delle frazioni oppure, per le 27 città  più importanti, anche partendo dal nome della via.

Il database di iCap contiene così 15mila CAP di comuni e frazioni d’Italia e circa 70mila CAP individuabili a partire dagli indirizzi delle grandi città : per trovare quello ricercato è sufficiente inserire solo una parte del nome del comune o della via, piazza e così via.

iCap richiede l’ultima versione del Firmware 2.1 e funziona su iPhone e iPod touch: è disponibile al prezzo di 1,59 euro a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità