LG mostrerà due nuovi monitor all’IFA 2016 di Berlino tra cui un mostro: un 38 pollici curvo con schermo UltraWide (modello LG 38UC99) che è attualmente il più grande nel suo genere.
Il modello LG 38UC99 integra un pannello IPS UltraWide con risoluzione QHD+ (3.840 x 1.600 pixel) e offre gamma cromatica estesa che copre fino al 99% dello spazio colore sRGB. È un dispositivo ideale per i visual creator, per chi lavora con grandi quantità di informazioni e chi è costantemente in multitasking.
Sul versante connettività, è il primo UltraWide con una porta USB di tipo C, standard che permette di trasferire dati e contemporaneamente caricare smartphone o laptop. Da segnalare due speaker Bluetooth da 10W incorporati e la funzione Motion Blur Reduction da 1 millisecondo che a detta del produttore lo rende “perfetto” per il gaming.

E’ presente anche una funzione mirino, che aggiunge un obiettivo fisso al centro dello schermo per aumentare la precisione negli sparatutto in prima persona (FPS). Il design del modello 34UC79G è studiato per non intralciare l’attività di gioco e prevede alcuni accorgimenti come la possibilità di modificare l’altezza del monitor e un gancio per evitare che il filo del mouse intralci i movimenti.
I prezzi di listino negli USA sono di 599 dollari per il modello 34UC79G da 34 pollici e 1.499 dollari per il modello 38UC99.





![Offerte Amazon 7 gennaio: Apple, Samsung, Xiaomi, Hisense, Sony, DJI, Oral-B, Nothing [aggiornato]](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2018/04/amazonlista3-100x70.jpg)






