fbpx
Home iPhonia Top Apps iPhone iGO My way 2010, GPS con mappe Ovest Europa a solo 29,99...

iGO My way 2010, GPS con mappe Ovest Europa a solo 29,99 euro

Se cercate un navigatore con copertura su scala europea ad un prezzo decisamente economico dovreste dare un’occhiata a iGO My way 2010 di NNG Global Services Kft. Si tratta di un software compatibile con iPhone e completamente localizzato in Italiano che nel corso della giornata di oggi è stato scontato ad appena 29,99 euro (da 54,99). La cifra è assolutamente appetibile per un programma che contiene le mappa di tutte le preincipali nazioni dell’Europa dell’Ovest (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Gibilterra, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussembourgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Vaticano) basate sulla tecnologia di Navteq.

Tra le funzioni si segnalano la navigazione ai contatti dell’iPhone, il supporto dei percorsi a più punti, ricerca dei POI lungo il percorso, ricalcolo automatico del percorso e modalità Galleria. Il software gestisce anche la riproduzione in 3D di alcuni dei principali edifici delle città più importanti, la chiamata telefonica ai POI, la funzione di emergenza “dove sono”, avvisi di limite di velocità, assistente corsie e segnali stradali realistici e cronologia intelligente.

iGO My way 2010 manca di alcune funzioni disponibili in prodotti di fascia superiore come gli autovelox, ma è veloce nello scorrimento delle mappe e conta su un grafica chiara anche se essenziale.

In vendita a 29,99 euro partendo da qui



Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,431FansMi piace
95,288FollowerSegui