HomeMacityAudio / Video / TV / StreamingIl film Hotel Transylvania 4 è in arrivo su Amazon Prime Video

Il film Hotel Transylvania 4 è in arrivo su Amazon Prime Video

Il  film Hotel Transylvania 4: Transformania di Sony Pictures Animation, il quarto capitolo della saga da brivido tutta da ridere sarà disponibile su Prime Video dal 14 gennaio 2022. La televisione in streaming di Amazon ha infatti acquisito i diritti streaming in tutto il mondo del film. 

Protagonista, ancora una volta, Dracula con la sua gang di mostri, vampiri e buffi personaggi impegnati nella missione più terrificante di sempre. Quando la misteriosa invenzione di Van Helsing, il “Monsterification Ray”, va in tilt, Dracula e i suoi amici mostri vengono tutti trasformati in umani, mentre Jonathan diventa un mostro.

Nelle loro nuove sembianze, Dracula, spogliato dei suoi poteri, e un esuberante Jonathan, entusiasta della vita da mostro, devono fare squadra e girare tutto il mondo per trovare una cura prima che sia troppo tardi, e prima di farsi impazzire a vicenda.

Con l’aiuto di Mavis (Selena Gomez) e dell’esilarante gang di umani di Dracula, la missione è riuscire a trovare un modo per tornare indietro prima che le loro trasformazioni diventino irreversibili.

Per il capitolo conclusivo della serie di film Hotel Transylvania, il creatore del franchise Genndy Tartakovsky ritorna nel ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo. Anche Selena Gomez sarà produttore esecutivo, oltre a tornare a interpretare Mavis, la figlia di Dracula, al fianco di Andy Samberg, che torna a prestare la voce a Jonathan. Dirige la pellicola Derek Drymon.

Hotel transylvania 4

Amazon Prime Video è il servizio di intrattenimento on demand di Amazon che offre agli utenti una raccolta di contenuti da guardare ovunque. Tutte le novità su Amazon Prime Video si possono seguire a partire da questo link.

Nell’attesa dell’ultimo capitolo Hotel Transylvania 4, gli abbonati Prime potranno trovare la serie tv o il film giusto da vedere tra le novità di ottobre di Amazon Prime Video, tantissime in questa prima parte dell’autunno 2021. Tra queste ci sono alcuni titoli molto attesi dagli spettatori, come le novità assolute “So cosa hai fatto”, le seconde stagioni di “The Walking Dead: World Beyond” e “Motherland: Fort Salem”, oltre che i film in esclusiva “Anni da cane”, “Justin Bieber: Our World” e “Welcome to the Blumhouse”.

Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 256 GB con risparmio di 182€

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 182 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial