Il nome è iPhone X, ecco l’immagine della scatola subito rimossa

Sappiamo tutto tranne il nome, ora però appare una nuova foto: scatola e grafica mostrano i colori di un operatore olandese, il nome sulla confezione è iPhone X. Ecco l'immagine che è già stata rimossa

nome iphone x

Sulle specifiche tecniche e le nuove funzioni circolano anticipazioni da oltre un anno, quello che rimane un mistero invece è il nome ufficiale: ora una nuova immagine in rete torna a confermare le voci degli ultimi giorni: si chiamerà iPhone X.

In questo articolo riportiamo l’immagine originalmente pubblicata sul sito LetsGoDigital e poco dopo rimossa. Non si tratta di una foto rubata dal vivo della presunta scatola iPhone X, ma di una immagine pubblicitaria inviata probabilmente in anticipo per errore da una agenzia di marketing per la pubblicazione sulla versione olandese dello stesso sito web. Anche se il nome dell’operatore non viene indicato, colori, dettagli e il logo risultano evidenti: si tratta di KPN uno dei principali provider del paese che commercializzerà il nuovo attesissimo iPhone non appena Apple lo renderà disponibile.

iphone x nome iphone x

Non è possibile avere certezza assoluta del nome iPhone X fino a quando Apple lo presenterà nel keynote del 12 settembre. Comunque occorre rilevare che le probabilità a suo favore sono in aumento: iPhone X è già stato indicato da più fonti in diversi giorni, incluso l’affidabile Evleaks. Ora riappare in questa immagine pubblicitaria proveniente dall’Olanda, casualmente (o forse) no, rimossa pochi minuti dopo la pubblicazione ma, fortunatamente captata in rete, anche da Forbes. Forse questa volta con il nome ci siamo davvero.