fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming IMDb TV arriva in Europa con un canale streaming gratuito e triplica...

IMDb TV arriva in Europa con un canale streaming gratuito e triplica i contenuti

IMDb TV arriverà in Europa entro la fine del 2019 con un canale streaming gratuito con milioni di film e show tv. L’annuncio ufficiale è arrivato a metà giugno: IMDb, uno dei siti più consultati al mondo tra quelli dedicati al cinema, sbarca nel mondo dello streaming tv con tanti contenuti gratuiti. 

La selezione di film e serie tv di IMDb TV triplicherà rispetto a quella attuale, grazie a nuovi accordi che IMDb ha preso con gli studi Warner Bros, Sony Pictures e MGM Studios.

I clienti avranno accesso a film di generi diversi – commedie, show per famiglie e bambini, storie d’amore, thriller, fantascienza, documentari, horror – e titoli interessanti come Captain Fantastic con Viggo Mortensen, La La Land con Emma Stone e Ryan Gosling, Fringe (con Joshua Jackson), Kitchen Nightmares (con Gordon Ramsay), Duck Dynasty (con Jase Robertson)e The Bachelor, oltre ai film amati dal pubblico come le pellicole nominate all’Oscar Drive (con Ryan Gosling) e Something’s Gotta Give (con Diane Keaton e Jack Nicolson), Donnie Darko (con Jake Gyllenhaal).

Ci sono poi film premi Oscar Monster (con Charlize Theron), Jerry Maguire (con Tom Cruise), Dances with Wolves (con Kevin Costner). Una nuova ondata di contenuti sarà disponibile dall’1 Luglio  tra cui il premiato Sense and Sensibility (con Emma Thompson), Draft Day (con Kevin Costner) e A Knight’s Tale (con Heath Ledger).

IMDb TV arriva in Europa con un canale streaming gratuito e triplica i contenuti

“Con IMDb TV, gli spettatori riscoprono la TV come dovrebbe essere – un’offerta gratuita di contenuti TV e film disponibili in ogni momento”, ha dichiarato Mark Eamer, Vice President di IMDb TV. “Diamo la possibilità di avere un’esperienza di qualità con un’interfaccia che la rende facilmente fruibile. Con una quantità di titoli come mai prima in arrivo su IMDb TV e il lancio europeo siamo molto felici di mostrare ai nostri clienti ciò che IMDb ha da offrire, e tutto questo gratuitamente”.

Questa notizia arriva in un anno ricco di annunci e attese nell’ambito dello streaming tv. Anche Disney e Apple, proprio in questi mesi, continuano l’inseguimento dei colossi dello streaming video, Netflix e Amazon Prime Video, preparandosi al lancio di Apple TV+e Disney +.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,804FansMi piace
93,084FollowerSegui