Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Instagram presenterà oggi un nuovo servizio di messaggistica?

Instagram presenterà oggi un nuovo servizio di messaggistica?

Pubblicità

Secondo quanto riportato da TechCrunch, Instagram svelerà in giornata il suo nuovo servizio di messaggistica, con qualche sorpresa per quanto riguarda le funzionalità. Le ultime indiscrezioni infatti sostengono che il servizio di messaggistica di Instagram potrebbe consistere in messaggi temporanei, simile a quelli di Snapchat. Gli utenti potranno mantenere i messaggi sull’applicazione solo per un tempo limitato, trascorso il quale verranno automaticamente cancellati.

Sempre in base alle indiscrezioni, i messaggi saranno integrati in una tab separata all’interno dell’app, similmente a come vengono gestiti i messaggi diretti su Twitter. Non è ancora chiaro se i messaggi potranno solo essere testuali o se sarà possibile anche associare un’immagine o un video filtrate attraverso le opzioni di Instagram.

E’ probabile che Facebook abbia deciso di integrare la messaggistica su Instagram dopo aver ottenuto anche il rifiuto da parte di Snapchat per rilevare l’azienda, offrendo così un servizio omologo. I servizi di chat termporanei sembrano essere fra i più interessanti per i futuri sviluppi dei social network e Facebook potrebbe voler sfruttare Instagram come trampolino di lancio.

Fra le altre indiscrezioni per l’evento odierno, si parla di un servizio aggiuntivo di stampa, utilizzando anche materiali meno comuni, come ad esempio il legno. Non resta che attendere per capire quali saranno le novità.

L’app Instagram è gratis per iPhone.

instagram icona

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità