Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iOS 8 Beta 6 disponibile, ma solo per operatori telefonici e partner selezionati

iOS 8 Beta 6 disponibile, ma solo per operatori telefonici e partner selezionati

La Beta 6 di iOS 8 è stata rilasciata, ma non agli sviluppatori. Sapevamo che quest’ultimo aggiornamento sarebbe dovuto arrivare ieri sera, parallelamente al rilascio della Beta 6 di OS X 10.10 Yosemite: in effetti il mancato arrivo di quest’ulteriore release ci aveva lasciati un po’ dubbiosi, lasciando sperare che arrivasse soltanto oggi con un giorno di ritardo.

Secondo le indiscrezioni, la Beta 6 è stata invece rilasciata, ma soltanto ad alcuni partner ed operatori telefonici per i vari test, in quanto siamo ormai vicini al rilascio della versione Golden Master di iOS 8 (ultima build prima del rilascio al pubblico) e non avrebbe senso rilasciare ora una versione beta nel mezzo. Dando uno sguardo al changelog pubblicato da BGR, sembrano esserci soltanto numerose risoluzioni di problemi e bug relativi a FaceTime, Game Center, iTunes, iCloud, tastiera, Mail, Mappe, Messaggi, Telefono, Foto, Notifiche Push, Springboard, Memo Vocali, Continuity e problemi relativi alla baseband.

Come qualsiasi altro rumor, anche in questo caso non possiamo confermarvi la veridicità della notizia che vi riportiamo solo per dovere di cronaca, in quanto non sempre le voci divulgate da BGR si sono poi rivelate esatte.

iOS 8 Beta 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità