iPad Air 2020 64 Gb al minimo, solo 575€

iPad Air da 64 GB, sconto da 100 euro su Amazon

Ieri Apple ha lanciato l’iPad Air M1 e oggi Amazon lancia lo sconto “top” su iPad Air 2020 che scende al minimo storico: 575€ circa 125 euro meno dell’iPad Air di nuova generazione

Come detto è quello rilasciato nel 2020 ma ancora in vendita ed estremamente attuale. Quindi siamo parlando dell’iPad Air con nuovo fattore di forma e stile ispirato a quello di iPad Pro con una serie di innovazioni particolarmente interessanti. Queste le sue caratteristiche

  • Display Liquid Retina da 10,9″ con True Tone e ampia gamma cromatica P3
  • Chip A14 Bionic con Neural Engine
  • Touch ID nel tasto laterale
  • Fotocamera posteriore da 12 MP, fotocamera frontale FaceTime HD da 7 MP
  • Connettore USB-C per ricarica e accessori
  • Compatibilità con Magic Keyboard, Smart Keyboard Folio e ApplePencil (2ªgenerazione)

iPad Air in sconto e in pronta spedizione su Amazon

Ricordiamo che la nuova versione dell’iPad presentata ieri differisce essenzialmente per due elementi: il processore M1 (lo stesso di iPad Pro) e la fotocamera frontale che offre una risoluzione di 12 megapixel (contro 7) e la funzione di inquadratura automatica. È quindi discretamente più veloce della versione in sconto e ha maggior flessibilità quando si tratta di fare call video ma per il resto il nuovo modello non offre nessun altro vantaggio.

Il ribasso vale il 14% o se volete 126 euro. Un prezzo davvero molto interessante per lo scenario attuale che seppur cambiato ha probabilmente trasformato per sempre il modo di lavorare e apprendere, tra didattica a distanza, videoconferenze e smart working.

Click qui per comprare

Se poi interessa sapere quale  accessorio acquistare potete leggere la nostra guida riservata alle migliori periferiche che stanno diventano sempre più rilevanti nel mondo degli accessori per iPad.

Articolo precedenteApple colora la Primavera 2022 con cover iPhone e cinturini Apple Watch
Articolo successivoPer Apple la regolazione in altezza dei monitor è un optional di lusso