Home iOS iPad mini, comprare entro mezzanotte per averlo per Natale; iPhone 5 spedito...

iPad mini, comprare entro mezzanotte per averlo per Natale; iPhone 5 spedito in una settimana

iPad mini entro Natale? Va ordinato entro la mezzanotte di oggi. A lanciare la raccomandazione è Apple, sul suo sito di vendita on line sul quale proprio questa notte è apparso un annuncio con il  quale vengono fissati i termini per elaborazione dell’ordine e recapito del prodotto.

In realtà, se si prova ad entrare nella schermata di personalizzazione e inoltro dell’ordine mini iPad, si noterà che la stima di invio del dispositivo è di due settimane, sia per il modello con Wi-Fi che per il modello con rete cellulare. Questo significherebbe, sommando i tempi di spedizione, un recapito una settimana, circa, prima di Natale anche tenendo in considerazione i festivi durante i quali la merce non viaggia. Ma evidentemente Apple ha operato cercando di darsi (e darci) un margine di sicurezza.

Buone notizie, invece sia per chi vuole comprare un iPad di quarta generazione che per chi desidera un iPhone. Nel primo caso si può avere a casa il prodotto entro 1-3 giorni lavorativi (modello Wi-Fi), oppure 5 giorni lavorativi (modello con rete cellulare). Nel secondo caso si ha una quasi normalizzazione dei tempi di consegna con previsioni a una settimana per la spedizione.

ipad mini ordini natale

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui