fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 11, un telaio conferma le tre fotocamere?

iPhone 11, un telaio conferma le tre fotocamere?

Settembre è ancora lontano e parlare di iPhone XI, iPhone 11, o come potrebbe chiamarsi iPhone 2019, sembra ancora un miraggio. Eppure la foto da poco pubblicata in rete mostrerebbe la presunta schematica del nuovo smartphone della Mela.  A vederla, sembra trattarsi di un terminale in linea con gli iPhone attuali, senza troppi stravolgimento.

Quello che viene mostrato nella presunta schematica di iPhone XI è solo il telaio metallico, anche se c’è qualche dettaglio significativo. Si tratta dei ritagli posteriori, che sembrano includere tre fori circolari, per altrettanti obiettivi fotografici.

Il leaker è anonimo, la foto pubblicata da Slashleaks, che comunque identifica come “iPhone XI” quello che viene ritratto, ma senza altri dettagli. Non c’è modo, purtroppo, di verificare l’autenticità dell’immagine.

iPhone XI compare nelle presunte schematiche

Ad ogni modo, l’immagine sembra coerente con i rapporti passati, secondo cui Apple starebbe progettando di aggiungere una fotocamera posteriore a tre lenti su uno, o più, iPhone 2019. Del resto, i concorrenti hanno già scelto una tale soluzione, con Huawei che ha optato addirittura per una quad camera posteriore con Huawei P30 Pro.

Apple potrebbe essere al lavoro per sviluppare una tecnologia di mappatura di profondità utilizzando un nuovo sistema in grado di migliorare sia i Ritratti, sia le performance per la realtà aumentata. Ovviamente, la mappatura della profondità è già presente sugli iPhone attuali, ma si basa sulla Intelligenza Artificiale,  e su una seconda lente posteriore, oltre che sulla proiezione di punti sulla parte anteriore, l’ultimo dei quali è a corto raggio.

Cresce già l’attesa per iPhone XI, difficile dire e l’immagine apparsa in rete sia veritiera, ma in ogni caso possiamo ascrivere la data di oggi alla storia come quella della prima presunta immagine di un pezzo del futuro telefono.  Da qui a settembre sarà un susseguirsi di informazioni, sempre in crescendo.

Offerte Speciali

logomacitynet1200wide 1

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,280FollowerSegui