Home iPhonia iPhone iPhone 5C: il primo video online mostra la navigazione web con Safari

iPhone 5C: il primo video online mostra la navigazione web con Safari

Dopo numerose fotografie iPhone 5C ora è anche protagonista di un video online che mostra per la prima volta lo smartphone in funzione. Il video di bassa qualità, disponibile è stato pubblicato in Cina ed è riportato da un sito olandese. Nel filmato è possibile osservare quello che sembra essere iPhone 5C in versione con chassis rosso.

Purtroppo non vengono mostrati altri dettagli dello smartphone che, per tutta la durata del video, circa 50 secondi, è ripreso frontalmente durante la navigazione web con Safari sul sito Apple Store online. Il pannello frontale nero corrisponde con quello visibile nelle ultime fotografie apparse in rete: sembra così che indipendentemente dagli chassis in diversi colori, frontalino e cornice del display saranno neri su tutti i modelli. Non è ancora chiaro se questo risulterà vero anche per la versione bianca: alcune immagini, per lo più rendering, mostrano la versione bianca con frontale e bordi display in bianco, mentre altre foto mostrano invece il colore nero impiegato sul frontalino anche per iPhone 5C bianco. In base agli indizi emersi finora sembra così che l’ipotesi più attendibile sia quella di un frontalino nero identico su tutta la gamma.

Oltre a questo però il nuovo video, disponibile qui, offre purtroppo pochi altri indizi: per esempio non viene mai chiuso Safari per mostrare la home page o altre icone dello smartphone, mentre prestazioni e comandi risultano in linea con quelle degli iPhone attualmente in commercio. Infine non viene mostrato purtroppo nemmeno lo smartphone da altre angolazioni che permettano di osservare il presunto iPhone 5C di lato e soprattutto il lato posteriore con il logo della Mela. Per quanto tutti gli indizi sembrano lasciare supporre che si tratti del vero iPhone 5C atteso da Apple, il video potrebbe benissimo riprendere un clone costruito ad arte.

La presentazione dei nuovi iPhone di Apple è attesa per martedì 10 settembre per un evento che però non è ancora stato ufficializzato da Cupertino. Per la prima volta oltre al nuovo iPhone 5S top di gamma è prevista l’introduzione della versione leggermente più economica iPhone 5C in diversi colori. Se l’anticipazione si dimostrerà vera, Apple potrebbe diramare gli inviti per la presentazione stampa già tra oggi e domani.

 

iPhone 5C

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui