fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 5S: nuove foto mostrano la versione color oro champagne

iPhone 5S: nuove foto mostrano la versione color oro champagne

L’atteso iPhone 5S nella presunta versione color oro champagne appare ancora in nuove fotografie che questa volta provengono dal Giappone. Le immagini sono inizialmente apparse sui siti Moumantai e Weekly.ascii e stanno facendo il giro della Rete: lo chassis del nuovo iPhone 5S è confrontato con gli attuali modelli iPhone 5 in versione bianca e nera.

Naturalmente non emergono differenze evidenti tra l’iPhone 5 attuale e il nuovo iPhone 5S, anche se quest’ultimo è incompleto: mancano infatti i pannelli inferiore e superiore per antenne e fotocamera. Proprio nel pannello posteriore in alto sono attese alcune novità che potrebbero essere nella dimensione dell’obiettivo della fotocamera e nella presenza del doppio flash LED. Non cambia nulla invece nella posizione e nella forma dei pulsanti, nei fori per gli speaker e microfono, nella porta Lightning infine nella posizione e nella forma dell’alloggiamento per la SIM card.

Le differenze più interessanti invece emergono tra la tinta dello chassis di iPhone 5S osservabile in queste nuove foto dal Giappone e quella visibilmente diversa apparsa in alcune fotografie pochi giorni fa. Nella foto precedente, che riportiamo in calce in questo articolo, l’iPhone 5S era di uno spiccato e acceso color oro, più simile al metallo prezioso e al colore di un lingotto. Nelle nuove immagini invece iPhone 5S risulta di una tonalità completamente diversa, più opaca e discreta che sarebbe più corretto indicare appunto come tinta champagne invece di color oro.

Ricordiamo che l’anticipazione di un iPhone 5S in versione oro o champagne è in circolazione da diversi mesi ormai ed è stata anche prevista da analisti e osservatori. L’esistenza sembra confermata anche da parti e componenti avvistate online, va comunque tenuto presente che tutte le fotografie relative allo chassis di iPhone 5S apparse fino a questo punto devono essere osservate e valutate con circospezione. Infatti nessuno dei siti che le ha pubblicate ha fornito in passato anticipazioni poi confermate sulle novità Apple in arrivo: manca uno storico su cui fondare ipotesi più attendibili. Queste potrebbero arrivare nei prossimi giorni, prima della presentazione di Apple attesa per martedì 10 settembre: in questa data Cupertino potrebbe presentare sia il nuovo iPhone 5S che la nuova gamma colorata iPhone 5C.

iPhone 5S

iPhone 5S
iPhone 5S oro champagne

Offerte Speciali

preordini applw atch su amazon

Apple Watch 6 e Apple Watch SE si ordinano anche su Amazon

Partiti i preordini dei nuovi Apple Watch su Amazon, con spedizioni già da domani 18 settembre. E' probabile che con Amazon arrivino prima che con Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,717FansMi piace
93,885FollowerSegui