Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Sito asiatico: iPhone 5S sarà  presentato il 20 giugno, disponibile da luglio

Sito asiatico: iPhone 5S sarà  presentato il 20 giugno, disponibile da luglio

Pubblicità

iPhone 5S sarà presentato da Apple il 20 giugno e poi commercializzato pochi giorni dopo a partire da luglio. Per la seconda volta in poche ore le anticipazioni escludono il lancio di iPhone 5S per settembre-ottobre, l’ipotesi più gettonata fino a pochi giorni fa, indicando un lancio anticipato a prima dell’estate, questa volta però l’indiscrezione non proviene da misteriosi costruttori orientali ma dal sito giapponese MacFan. Per questa ragione l’anticipazione viene considerata moderatamente attendibile o, in ogni caso, almeno da prendere in considerazione.

Oltre alla data di presentazione di iPhone 5S dal Giappone arriva anche qualche dettaglio sull’atteso iPhone low-cost: potrebbe essere presentato nel mese di agosto e destinato per lo più ai mercati emergenti. Vale la pena ricordare che fino a circa una settimana fa l’introduzione di iPhone 5S era attesa per settembre-ottobre, finestra temporale impiegata da Apple per i lancio di iPhone degli ultimi anni. Invece la nuova indicazione risulta in linea anche con l’anticipazione emersa ieri: da una slide di una presentazione riservata un costruttore cinese di accessori certificati indicava iPhone 5S disponibile da luglio.

Così l’ipotesi di un lancio anticipato comincia a prendere forma e potrà essere considerata ancora più credibile quando emergeranno nuove informazioni oppure ancora meglio foto e dettagli delle componenti interne. Sul web le immagini di parti e componenti sono apparse sempre con maggior frequenza man mano che ci avvicinava al periodo atteso di lancio, questo per le ultime generazioni di iPhone. Il possibile lancio a fine giugno con disponibilità a luglio sarebbe inoltre giustificato da ragioni commerciali: i ritmi già rapidi della telefonia si sono ulteriormente accelerati con la crescita degli smartphone. Apple potrebbe contrastare meglio la concorrenza di Samsung e degli altri concorrenti introducendo il nuovo iPhone 5S in anticipo a quanto previsto.
iPhone apple web site

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità