Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6 in oro con mela tempestata di diamanti: la fotogalleria

iPhone 6 in oro con mela tempestata di diamanti: la fotogalleria

Una galleria di immagini in alta definizione di un particolare iPhone 6 in oro giallo con logo di diamanti sul dorso. E’ questa l’idea di Martin Hajek, designer di cui abbiamo già pubblicato diversi concept in passato, che si è divertito ad immaginare un iPhone 6 di lusso. Non si tratta di un’idea troppo malsana visto che già diverse aziende, basandosi sul mockup del futuro smartphone trapelato negli scorsi mesi, permettono di preordinare alcune versioni di iPhone 6 in oro, platino e diamanti a poco più di 8.000 dollari.

Non è la prima volta che il designer in questione tenta di immaginare versioni particolari del futuro smartphone di Apple, ma senz’altro il nuovo rendering con scocca in oro giallo e superficie frontale e bande posteriori nere fa la sua bella figura. Lucido e luminoso, ripercorre fedelmente le linee di quello che probabilmente sarà il futuro iPhone 6, con tanto di anello del Touch ID, fotocamera posteriore e Flash placcato in oro. Piuttosto che seguire però le linee del mockup, ha re-immaginato le linee probabilmente dedicate all’antenna rendendole più sottili e creando sul retro due ben più ampie bande nere ricoperte in vetro proprio come quelle che attualmente troviamo su iPhone 5S.

Ciò che più risalta all’occhio è il logo sul retro, tempestato di diamanti, forse un po’ pacchiano per via della leggera sporgenza che se evitata, a nostro giudizio, lo avrebbe reso ancora più affascinante. Stonano leggermente le viti visibili in prossimità del connettore Lightning, in acciaio piuttosto che in oro come tutto il resto del dispositivo: d’altronde, se fosse reale, si tratterebbe di uno smartphone da migliaia di dollari, cifra che coprirebbe ampiamente il prezzo di questi piccoli componenti in materiale più costoso.

iPhone 6 in oro giallo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità