iPhone 6: in rete le foto dello speaker e altre presunte componenti

Per la prima volta in rete appaiono le foto del nuovo speaker di iPhone 6, del motore per la vibrazione e altre presunte componenti

Grazie alle continue fughe di notizie online, parti. componenti e schemi tecnici il quadro del nuovo iPhone 6 risulta sempre più completo e preciso. In queste ore sono apparse le prime immagini del nuovo speaker di iPhone 6, del motore per la vibrazione e anche di altre presunte componenti destinati al prossimo smartphone di Apple.

Nelle immagini che riportiamo in calce in questo articolo è possibile osservare il presunto speaker di iPhone 6 confrontato con quello attualmente integrato in iPhone 5s. Come atteso le due componenti risultano piuttosto diverse: le foto, riportate da AppleInsider, provengono da Elekworld, rivenditore all’ingrosso di componenti elettroniche cinese con sede presso Shenzhen, distretto specializzato in questo settore situato a poca distanza dal mega stabilimento di Fosxconn in cui vengono assemblati i nuovi iPhone 6. Nelle altre immagini è possibile osservare il motore di vibrazione e anche gli alimentatori per le prese di corrente europee, statunitensi e per il Regno Unito. Naturalmente per nessuna di queste nuove parti è possibile affermare con certezza assoluta che si tratta di componenti originali.

iphone 6 speaker
iphone 6 alimentatore