fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 6C: il concept del nuovo dispositivo Apple mostrato in un video

iPhone 6C: il concept del nuovo dispositivo Apple mostrato in un video

Joseph Farahi, designer olandese noto per aver pubblicato in passato lo straordinario concept di iPhone 6 con display Retina 2, ne ha da poco pubblicato un altro riguardante quella che potrebbe essere la prossima generazione dell’iPhone C di Apple.

Secondo quanto immagina Farahi, l’iPhone 6C avrà un display retina da 4,7 pollici racchiuso in un dispositivo con uno spessore di soli 7,1 millimetri e dal peso di appena 116 grammi. Stando alle sue idee, questo dispositivo avrà una fotocamera da 8 MP True Tone Flash in grado di registrare video a 120 fps, integrerà il Touch ID (attualmente esclusiva dell’iPhone 5S) ed utilizzerà il connettore Lightning 2, che permetterà di ricaricare il dispositivo più velocemente.

iphone 6c concept

Se per molti l’iPhone 5C è stato un fallimento, per il designer di OvalPicturE questo modello di iPhone secondario è un gran bel prodotto, in grado di conquistare una larga fetta di mercato per via dei suoi sgargianti colori.

Ci teniamo a precisare che si tratta semplicemente di un concept, ovvero la realizzazione dell’idea del prossimo iPhone 6C balenata nella mente di abile designer. Senza ulteriori indugi, vi mostriamo il video del concept in questione:

 

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,278FollowerSegui