Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6s con solo 1 GB di RAM, ma il test può essere truccato

iPhone 6s con solo 1 GB di RAM, ma il test può essere truccato

Tutti si aspettano un iPhone 6S con 2 GB di RAM. Tuttavia, secondo un sedicente sviluppatore Apple che lavorerebbe in Svizzera, il nuovo telefono non crescerà affatto sotto questo punto di vista. Ad avvalorare la tesi, uno screenshot realizzato su Geekbench 3 sembrerebbe infatti dimostrare proprio che sul nuovo smartphone ci sarà ancora 1 GB di RAM.

Tutte le altre caratteristiche, stando all’immagine, sono in linea con le previsioni dei mesi scorsi: iPhone 6S (sigla iPhone 8,2) monterà un processore A9 da 2 GHz e sarà venduto con l’ultima versione di iOS 9. Truccare i benchmark non è certo un’impresa impossibile, inoltre è senz’altro più facile credere alle previsioni del solitamente affidabile analista Ming Chi Kuo (che puntavano proprio a 2 GB di RAM) piuttosto che allo sconosciuto “fabienwannerofficial”, se non altro perché sembra del tutto improbabile che un fantomatico sviluppatore Apple riesca a pubblicare una notizia top-secret sul suo account Instagram senza alcuna ripercussione.

1 gb di ram iphone 6s

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità